spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Buffon e Del Piero si uniscono ai festeggiamenti

spot_imgspot_img

8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione = 8 anni sul tetto d’Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perché state continuando a scrivere una storia fantastica!!”

Sono le parole di Gigi Buffon, su Twitter, che si unisce alla festa bianconera per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.

La Juventus ha conquistato il suo ottavo Scudetto consecutivo, ottenuto al termine di una cavalcata straordinaria e che non ha mai avuto altre pretendenti.

L’ex numero 1 bianconero, vincitore di sette scudetti consecutivi, festeggia quindi giustamente sui social l’impresa della Juve.

Il fatidico e tanto atteso punto è arrivato nella vittoria casalinga contro la Fiorentina, sconfitta in rimonta per 2-1.

E alla festa non poteva mancare Alessandro Del Piero che ha subito postato una foto sul suo profilo personale di Instagram per congratularsi con i suoi ex compagni.

E subito il profilo dell’ex n. 10 bianconero viene sommerso di elogi per colui il quale ha dato vita alla genesi degli otto scudetti consecutivi.

- Advertisement -