spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Wanda Nara: “Inter, saremo qui anche il prossimo anno”

spot_imgspot_img

Wanda Nara, moglie e agente del bomber argentino, parlando a Verissimo, ha svelato dove giocherà Icardi nella prossima stagione.
“Mauro adesso è più sereno, abbraccia tutti perchè lui ha avuto sempre un bellissimo rapporto con tutti”.

“Continua a segnare, va avanti perchè è quello forte della famiglia. Saremo qui anche il prossimo anno”.
Wanda Nara, mette quindi a tacere le voci sul futuro dell’attaccante dell’Inter.

Certamente non è stata una stagione semplice per Mauro Icardi. Prima, tra dicembre e gennaio i problemi legati al rinnovo, poi l’improvvisa decisione della società di levargli la fascia di capitano ed infine il non semplice rientro in squadra dopo la lunga assenza. Gli addetti ai lavori ritengono che il futuro di Mauro Icardi sia tuttavia lontano dall’Inter.

Wanda Nara ha poi commentato anche le ultime polemiche con Ivana, la sorella di Icardi che attualmente sta partecipando al Grande Fratello.

“Io non sono una strega e noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è anche venuta a casa mia un paio di mesi fa, noi abbiamo aperto le nostre porte a lei e al suo ragazzo che è un calciatore”.

“Non è sincera, Mauro è un grande uomo che aiuta anche chi non conosciamo. Quando lei era all’università, le ha anche regalato un’auto per aiutarla. Parla male del fratello e questo per me non ha prezzo. Ha capito come fare a diventare un personaggio, vuole solo vincere il premio del reality. Non si fa carriera parlando male del fratello e della cognata”.

Wanda Nara concluso la sua intervista con un pensiero per Mauro Icardi precisando ancora una volta che “mi sono innamorata della persona e non del personaggio”.

“Chi ci conosce sa realmente come siamo e la sorella sa che noi ci saremo sempre. Per trovare Mauro bastava venire a casa e non andare in un programma tv. Le cose di famiglia non si raccontano in televisione e io e mio marito non andremo mai in un programma a parlare di questo”.

- Advertisement -