spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Juventus-Ajax, spunta un video di Cristiano Ronaldo in cui mima un gesto: “Abbiamo avuto paura”

spot_imgspot_img

A pochi giorni dalla partita allo Stadium sbuca un video che ritrae Cristiano Ronaldo all’uscita dal campo destinato a far discutere.

Juventus-Ajax si era appena conclusa con la sconfitta della Juve e la sua conseguente eliminazione dalla Champions League; il video ritrae Cristiano Ronaldo mentre lascia il campo per guadagnare gli spogliatoi che mima uno strano, quanto eloquente, gesto con la mano, come a dire:  qualcuno ha avuto paura.

Goal.com scrive: “Come è possibile intravedere da alcune immagini, la stella portoghese mima uno strano gesto con la mano, quasi a indicare come se qualcuno avesse avuto paura durante la partita. Difficile capire se Ronaldo si riferisse a un compagno in particolare, a Massimiliano Allegri o a un atteggiamento generale troppo prudente da parte della sua Juventus.

Ciò che è certo è che il video è diventato subito virale,commentato e condiviso da tantissimi tifosi, con Allegri che interrogato sul fatto nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Fiorentina ha provato a spegnere subito ogni polemica, commentando anche la frase pronunciata da Ronaldo qualche giorno fa (“Non posso fare miracoli“).

Alla domanda con cui si cercava di capire qualcosa in più sul gesto di Ronaldo, Allegri, nella conferenza stampa, ha risposto: “Adesso non serve più parlare della Champions League, è un discorso finito. Se vogliamo chiacchierare poi possiamo stare qui delle ore.

Quello che ha detto Ronaldo è la conferma che Ronaldo e Juventus insieme non vogliono dire matematicamente Champions. Il Barcellona è tornato in semifinale dopo quattro anni, eppure ha Messi.

Nel calcio sono tante le variabili, noi con l’Ajax abbiamo preso il primo tiro dopo 34’ ed hanno fatto goal. Adesso conta vincere domani, vinciamo lo Scudetto e sarà una grande stagione.

Vincere non è mai facile, altrimenti ci riuscirebbero tutti. Adesso pensiamo allo Scudetto, se si vince si festeggia con l’uovo, visto che la cioccolata mette anche buonumore. Del resto parleremo in seguito”.

- Advertisement -