spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dybala in nerazzurro: Spunta la foto con la sua maglia

spot_imgspot_img

Si fa sempre più insistente la voce dell’interesse dell’Inter per Paulo Dybala e ad Appiano Gentile c’è già la maglia numero 21 nerazzurra pronta per l’argentino.

Dopo che la Joya ha deluso ancora una volta in stagione contro l’Ajax, pare proprio certo che a fine campionato Dybala sarà ceduto anche per dare la possibilità economica di comprare altri calciatori importanti.

Da Torino pensano di cederlo per arrivare a Isco. Possibile, e probabile, lo scambio con Mauro Icardi dell’Inter anche se poche ore fa la moglie e agente di Maurito, Wanda Nara a giurato nel corso della trasmissione “Verissimo” che il bomber resterà in nerazzurro anche la prossima stagione.

Secondo diverse indiscrezioni, Beppe Marotta, ex amministratore bianconero, starebbe provando a capire la fattibilità del clamoroso scambio con la Juventus.

L’idea è di cedere Icardi alla Vecchia Signora, in cambio, appunto, di Dybala.

Il bomber dell’Inter, considerati anche tutti i problemi avuti nell’ultimo periodo, potrebbe anche prendere in grande considerazione l’idea di trasferirsi a Torino e rimettersi in gioco con la squadra che, da otto anni, sta dominando in Italia.

Va precisato che i tifosi bianconeri non gradiscono l’ipotesi di mercato.

- Advertisement -