spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Khedira, stagione finita

spot_imgspot_img

Stagione finita per Sami Khedira.

Il centrocampista della Juventus, che già nel corso della stagione è stato costretto a star fuori per diverso tempo a causa di tanti infortuni (muscolari, traumatici e anche un problema al cuore), ha deciso infatti – di comune accordo con la società – di operarsi al ginocchio per risolvere definitivamente “delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico”.

È questo, quanto riportato dal bollettino pubblicato dal sito ufficiale bianconero, che precisa come il centrocampista tedesco non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato, a partire dalla imminente sfida contro la Fiorentina che potrebbe consegnare l’ottavo scudetto consecutivo alla squadra di Massimiliano Allegri.

E la conferma arriva anche dallo stesso Sami Khedira, che attraverso un messaggio pubblicato su Twitter ha spiegato in lingua inglese:

“Dopo quattro mesi di continuo dolore al ginocchio – certi giorni ancor peggio che altri – ho deciso di operarmi per sistemarlo e farlo guarire completamente. L’intervento è programmato e avrà luogo nelle prossime due settimane. Adesso il mio obiettivo è tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo già l’ora di raggiungere i nostri prossimi obiettivi. Fino alla fine”.
Ecco il Tweet:

- Advertisement -