spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

‘La profezia di Caressa’ sulla Juve: il video fa il giro del web e unisce i tifosi

spot_imgspot_img

Il fischio finale all’Allianz Stadium ha spento le speranze dei bianconeri e dei loro tifosi, impietriti davanti ad un risultato decisamente inatteso.

La rete di Cristiano Ronaldo ha regalato l’illusione, ma non è bastato il gioco del campione portoghese, per evitare l’uscita dalla Champions League.

L’Ajax, con i suoi giovani giocatori forti e capaci, è la rivelazione di quest’edizione della massima competizione europea.

Dopo aver letteralmente travolto il Real Madrid, hanno ripetuto la stessa straordinaria prestazione in casa dei bianconeri, lasciando gli uomini di Allegri attoniti per la mancata qualificazione alle semifinali.

E nelle ore successive al termine della gara, sul web i tifosi si sono scatenati con i commenti pro e contro, come sempre.

Ma per una volta, juventini e anti-juventini si sono ritrovati concordi nel ritenere le parole del giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, come foriere di sventura.

Il giornalista infatti, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, prima della sfida Juventus-Ajax, aveva commentato con sarcasmo:

“Posso dire una cosa: ora vediamo l’Ajax… squadra di fenomeni, vediamo l’Ajax con la Juve: sono curiosissimo di vederla…” “Magari gioca una grande partita, son curiosissimo” commentava nel video lo scettico Caressa, continuando: “Perché è questa divisione qua tra Ajax e Juventus: da un lato i “situazionisti”, cioè quelli che dicono “il grande gioco” etc., e la Juventus che è un’altra cosa, concretezza. Voglio vedere come andrà a finire. Poi magari, l’Ajax, fino ad adesso, è la grande sorpresa della Champions e sicuramente gioca benissimo diverte, in campionato non è in testa…” minimizzando gli elogi rivolti all’Ajax nel corso della massima competizione europea e dando per scontato che a Torino avrebbero avuto ben altre difficoltà.

E proprio questo video, dopo la bruciante sconfitta dei bianconeri, è iniziato a circolare sul web, accompagnato sia dalla rabbia dei tifosi della Vecchia Signora che, al contrario, dalla soddisfazione degli anti-juventini.

Rivali ma concordi, in questo caso, nel ritenere Caressa un uccello del malaugurio.

Il video della ‘profezia di Caressa’ su Twitter:

- Advertisement -