spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La delusione di Ronaldo rivelata alla madre: “Non posso fare miracoli”

spot_imgspot_img

La madre di Cristiano Ronaldo, Maria Dolores Aveiro, intervistata dai media portoghesi ha commentato la reazione di CR7 alla mancata qualificazione della Juventus alle semifinali di Champions League.

Il gol di Cristiano Ronaldo ha regalato ai tifosi bianconeri l’illusione di poter accedere alle semifinali di Champions League, ma non è purtroppo bastato ad evitare quella che si è trasformata in una serata da dimenticare.

Il gioco efficace e intenso degli olandesi ha permesso di regalare all’Ajax un’altra notte magica, dopo quella contro il Real Madrid.

E uno smacco non indifferente è quello personale di Cristiano Ronaldo, visto che mancherà, dopo otto anni, alle semifinali di Champions League, dove aveva regnato insieme al Real Madrid.

La sua espressione al termine della gara, non ha lasciato alcun dubbio sulla delusione e amarezza che CR7 deve aver provato in quel momento, confermata anche dalla signora Dolores, che ha riportato parte dello sfogo del figlio.

Era triste – ha dichiarato la madre di Ronaldo –, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Mi ha detto: “Mamma, non faccio miracoli”.

La donna ha proseguito:

Il campionato sta andando bene, in Champions League è mancato un pizzico di fortuna ma non possiamo farci nulla, la vita continua“.

E la madre di Ronaldo sa bene che queste delusioni nella vita possono essere superate, e che ben altri sono i problemi.

Il campione portoghese è molto legato alla madre, e non perde occasione di starle vicino, in maniera particolare da quando la donna sta attraversando un periodo complicato. La madre di Ronaldo sta infatti combattendo contro un tumore che si è ripresentato dopo anni, gettando nello sconforto la famiglia.

Anche grazie a questo, Ronaldo probabilmente si riprenderà in fretta dalla delusione della mancata qualificazione, e si concentrerà di certo sulle gioie della famiglia e magari anche quelle date dal prossimo scudetto da festeggiare, per esempio.

- Advertisement -