spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Giletti: «Juve? Se prendi Ronaldo e non vinci la Champions…»

spot_imgspot_img

È un Massimo Giletti evidentemente deluso quello che, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha commentato  la sconfitta contro gli olandesi che hanno estromesso i bianconeri dalla Champions. Ecco il suo pensiero:

“La sconfitta della mia Juventus contro l’Ajax? La mia impressione a caldo è che si sia conclusa un’epoca, c’è stato scontro culturale nel modo di interpretare il calcio”.

“Mi ha impressionato la velocità in cui i giocatori olandesi toccavano la palla, mi sembravano proprio due mondi diversi”.

Il giornalista, conduttore tv e tifoso juventino prosegue: “Se la Juve non vince la Champions nell’anno dell’acquisto di Ronaldo…ho dei vaghi sospetti che sarà complicato vincerla: se prendi il numero 1 al mondo e non ci riesci…”.

Il conduttore poi parla dei numerosi sfottò:

“Mi sono arrivate tante confezioni di prodotti ‘Ajax’, da Napoli e da Milano. Per due anni almeno non ho più bisogno di spendere soldi. Cairo contento per la sconfitta? Io penso che invece sia abbastanza arrabbiato: se la Juve fosse andata avanti magari il derby se lo dimenticava, invece adesso il derby la Juve non lo dimenticherà…“.

- Advertisement -