spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Tifosi del Chelsea contro Higuain: Mai un tiro in porta e mai vince un duello

spot_imgspot_img

Gonzalo Higuain ha perso la serenità e ogni partita o scampolo di partita che gioca più che un’opportunità sta diventando un incubo.

Il Chelsea ieri ha perso la sfida contro il Liverpool nel big match della Premier League: i Reds si sono imposti per 2-0.

I gol che hanno condannato i Blues alla sconfitta sono stati realizzati nel secondo tempo da Mané e da Salah.

La rete dell’ex romanista è stata un vero e proprio capolavoro: un missile dalla distanza che si è insaccato all’incrocio dei pali che ha fatto esplodere l’Anfield.

Il Pipita, inizialmente in panchina, è subentrato a inizio ripresa, ma il suo ingresso è servito a poco.  L’ex attaccante della Juventus è apparso fuori forma e decisamente in difficoltà nel veloce gioco dei Reds e incapace di creare qualcosa di utile nelle poche occasioni buone avute.

L’ex bomber di Napoli, Milan e Juventus non è mai riuscito ad andare al tiro, perdendo di fatto tutti i duelli, sia a terra, sia aerei, con cui si è confrontato.

Dopo il suo arrivo a gennaio dalla Juventus, che in estate lo aveva girato in prestito al Milan, il Pipita ha raccolto appena 3 reti, 2 contro l’Huddersfield e una contro il Fulham, squadre già retrocesse dalla Premier in questa stagione.

Nel dopo gara i tifosi del Chelsea sui social hanno preso di mira in particolare proprio Higuain, giudicato alla pari degli altri “italiani” Sarri e Jorginho, uno dei maggiori responsabili della seconda parte di stagione in Premier League, per loro, molto  deludente.

Per Gonzalo Higuain doveva essere la stagione della riscossa con il Milan, per dimostrare alla Juventus che l’addio forzato per lasciare spazio a Cristiano Ronaldo era stato solamente un errore.

Ma al Milan non è andata bene, il confronto con CR7 nella  partita di San Siro contro la Juve per il Pipita è stato devastante. e quindi a gennaio il trasferimento a Londra.

Doveva rappresentare il grande rinforzo di Sarri, visto i grandiosi trascorsi a Napoli. E invece Gonzalo Higuain ha deluso.

E purtroppo non da neanche segnali di ripresa.

(Fonte: Goal.com)

- Advertisement -