spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pessime notizie per Allegri: Chiellini non recupera, e perde anche Mandzukic

spot_imgspot_img

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per i bianconeri alla Continassa, in vista dell’attesissima sfida decisiva di domani contro l’Ajax per i quarti di finale di Champions League.

E il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, dovrà tentare di mandare in campo la formazione migliore contro gli olandesi, e dovrà fare i conti con delle assenze pesanti.

Come confermato in conferenza stampa, non è riuscito, come sperava, a recuperare il difensore bianconero Giorgio Chiellini che, ancora alle prese con un problema al polpaccio, ha lasciato il centro sportivo a fine mattina, dopo aver svolto lavoro personalizzato.

Oltre al difensore bianconero, Allegri inoltre ha comunicato di dover fare a meno anche dell’attaccante croato Mario Mandzukic, che proprio durante l’allenamento ha sentito dolore per il riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio.

Buone notizie per il tecnico bianconero sono arrivate invece da Emre Can. Al lavoro coi compagni anche Douglas Costa, Khedira e Rugani.

- Advertisement -