spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter-Icardi, di nuovo in campo Wanda Nara: “Gli hanno tolto la fascia e ora anche il rigore”

spot_imgspot_img

Wanda Nara non si smentisce mai.

La telenovela Icardi-Inter, almeno all’apparenza, sembra chiusa e  invece ieri sera, a Tiki Taka, la Showgirl  si è resa ancora una volta protagonista  in diretta Tv di un’uscita, apparentemente infelice, che la riporta al centro della scena e rimette in funzione la giostra. 

Gli hanno tolto la fascia e il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“. 

È la frase della moglie-agente dell’attaccante argentino pronunciata  a Tiki Taka, tornando così sulla decisione del club di togliere la fascia a Icardi, e commentando l’episodio del rigore calciato da Perisic; frase che rischia di riaccendere la polemica.

Una bagarre a volte anche indecorosa che era stata congelata per il bene di tutti e che ora rischia di essere riaperta.

Insomma, il gesto di Icardi di lasciare il rigore a Perisic, che sarebbe dovuto passare come un gesto distensivo nei confronti del bosniaco, rischia invece di diventare nuovo materiale di scontro nella telenovela tra l’Inter e Mauro Icardi.

In precedenza Wanda Nara sembrava volesse seguire questo schema, aveva infatti dichiarato: “Perisic evidentemente gli ha chiesto di calciare lui e Mauro gli ha detto di sì. Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto, perché è una cosa bellissima per quello che si è visto. Anche perché Mauro è il primo che gli dà il cinque”. 

Poi invece la voglia di rivalsa ha preso il sopravvento e Wanda Nara ha lanciato una provocazione a Luca Toni, presente in studio, chiedendogli: “Tu lo avresti fatto? Avresti lasciato il rigore come ha fatto Icardi, visto che sei stato anche capocannoniere in passato?“.

Il campione del mondo  si è sottratto alla domanda rispondendo semplicemente: “Chiedi a qualcun altro…“.

E Wanda Nara di rimando ha concluso: “Gli hanno tolto la fascia e il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“.

- Advertisement -