spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Il giornalista Repice di Rai Sport su Dybala: “La prova del nove sarà domani”

spot_imgspot_img

Il giornalista e radiocronista sportivo Francesco Repice, voce storica di Rai Sport, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ‘Avanti Madama’, trasmesso da Radio Bianconera.

Il giornalista ha commentato la recente sconfitta della Juventus contro la Spal, e la situazione di momentanea di difficoltà vissuta da Paulo Dybala in casa dei bianconeri.

Le parole di Repice:

“Le polemiche post SPAL? Parliamo di cose serie. L’allenatore ha spiegato nel dopo partita che la squadra comunque si è espressa bene. Sul gol di Floccari c’è stata un’ingenuità evidente di un ragazzo che ha esordito”.

Allegri forse cercava delle risposte da qualcuno, ad esempio Dybala. A precisa domanda Allegri ha detto di essere soddisfatto dalla sua prova, non so quanto sia una risposta diplomatica“.

La prova del nove la si vedrà domani se il giocatore sarà in campo contro l’Ajax. Mi aspetto sempre qualcosa in più da questo ragazzo, spero che riesca a tirare fuori un acuto che cambi la storia di questa stagione bianconera”.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha complicato le cose di Dybala? Me le farei complicare volentieri. Giocare col più forte del mondo deve essere uno stimolo. Se indossassi la maglia numero dieci della Juventus credo che brucherei l’erba, per me sarebbe un arricchimento da professionista”.

- Advertisement -