venerdì, Settembre 20, 2024

Tudor appoggia Allegri: “La Juve può concedere punti”

Il tecnico dell’Udinese Igor Tudor, intervistato da Radio Rai ha commentato, oltre la partita Roma-Udinese che ha visto i suoi uomini arrendersi ai giallorossi per 1-0, anche le scelte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che hanno creato non poche polemiche.

Sul match Roma-Udinese il tecnico ha commentato:

“La Roma ha fatto un’ottima gara, le faccio i complimenti e le faccio anche ai miei ragazzi, ho visto cose positive, abbiamo fatto cose buone e cose meno buone, dispiace prendere gol così ma bisogna accettarlo e migliorare, la squadra sta crescendo dal punto di vista del gioco ed è importante per il finale di stagione”.

Quanto alle scelte di Massimiliano Allegri, condivise da pochi, e che hanno portato la vittoria alla Spal, Tudor si è mostrato totalmente concorde con il tecnico bianconero:

Un allenatore ha diritto di schierare quella squadra se ha già vinto. Quella è anche una fortuna di calendario, bisogna pensare a se stessi e pedalare. La Juventus può concedere punti ed essere distratta dalla Champions. Hanno già vinto, può succedere. Le serve solo un punto, può prenderlo quando vuole. Hanno la Champions e l’allenatore può fare queste scelte”.

E proprio sulla sfida che martedì attende i bianconeri contro l’Ajax,Tudor ha commentato:

“La Champions è un obiettivo forte, auguro alla Juve di arrivare fino alla fine: è stata costruita per questo e può farcela“.

spot_imgspot_img