spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Spal-Juve: anche Mihajlovic chiede il “deferimento” di Allegri

spot_imgspot_img

Sinisa Mihajlovic: “La Juve? quello che ha fatto non mi è piaciuto, ma so che a loro non fregherà un c****. Purtroppo il calcio italiano è così”.

L’allenatore rossoblu è stato particolarmente duro nei confronti delle scelte di Massimiliano Allegri che contro la Spal, diretta rivale per la salvezza dei rossoblu, avrebbe schierato una squadra depotenziata: “È una mancanza di rispetto nei confronti di chi lotta per la salvezza, purtroppo il calcio italiano è così“.

Insomma Sinisa Mihajlovic non ci sta: “Il comportamento della Juve è stato ingiusto. Tanti saranno d’accordo con quello che dico e tanti altri invece non lo saranno. Sono abituato a vedere sempre quello che succede a casa mia”,  ha detto l’allenatore serbo.

Se affronti la squadra titolare della Juventus – ha proseguito Sinisa- , allora va bene. Se affronti una Juve che schiera le sue riserve, che potrebbero comunque essere titolari in qualunque altra squadra, va bene anche in quel caso. Se invece la Juventus mette in campo qualche ragazzino della Primavera o giocatori di Serie C (come successo a Ferrara, ndr), questo non mi sembra giusto nei confronti di chi lotta per la salvezza.

Mihajlovic poi proseguito: “Se fossi stato l’allenatore della Spal avrei detto: ‘Cavolo, bisogna vincere’. E infatti così è stato. Ma non mi sembra un comportamento giusto, anche se non metto in dubbio che ogni allenatore o società debba fare le sue scelte. Non penso che la Juve abbia problemi di rosa. È stata una cosa insolita che non mi è piaciuta, ma so che a loro non fregherà un c****. Purtroppo il calcio italiano è così”, ha concluso.

Sinisa Mihajlovic ha senz’altro il dono della chiarezza ma non si può certo dire che quello che è successo a Ferrara sia una prerogativa della Juventus e nemmeno del campionato italiano.  E certamente l’allenatore serbo lo sa bene.

(Fonte: Sky Sport)

- Advertisement -