spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve, Dybala sempre più lontano

spot_imgspot_img

Dybala e la Juventus un rapporto che sembra sempre più destinato a chiudersi.

L’ennesima indizio ci sarebbe stato proprio ieri durante la gara persa dai bianconeri a Ferrara contro la Spal.

La Joya, come rivela Tuttosport, avrebbe preferito essere sostituito a gara in corso per risparmiare energie per l’Ajax, ma Allegri ha deciso diversamente, dando, secondo tutti i commentatori, un indicazione molto chiara su quello che  avrebbe in mente per la gara di ritorno contro i lancieri.

A gara in corso infatti è uscito Moise Kean, così da oggi Paulo vive un’altro dualismo, non più solo quello con Bernardeschi, ma anche quello con il nuovo fenomeno Kean.

Sotto la lente di ingrandimento è finito anche l’atteggiamento tenuto dal talento argentino in gara: “Ha passeggiato per tutta la partita, chiamava il pallone e provava a giocare a fasi alterne, poi dopo la sostituzione di Kean (segnale per la partita di martedì contro l’Ajax) il buio è calato nella testa dell’ex Palermo“, scrive calciomercato24.com.

Che continua: “Allegri non ci punta più e tranne in caso di scossoni a fine stagione il suo destino sembra ormai essere segnato. Inter, Real Madrid, Bayern, o chissà chi altro è pronto a prelevare il 10 bianconero dall’ombra dell’Allianz Stadium e riportarlo a splendere come ha fatto negli scorsi anni”.

Anche sul sostituto di Paulo Dybala le indiscrezioni sembrano convergere tutte sul 19enne talento portoghese del Benfica Joao Felix.

A questo proposito calciomercato24.com scrive: “Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di il  O Jogo, quotidiano portoghese, i bianconeri  stanno lavorando duramente per prelevare dal Benfica Joao Felix, talento portoghese che sta stregando tutti. Ragazzo umile e silenzioso che però con i piedi ci sa fare: ne sà qualcosa l’Eintracht a cui ha siglato una tripletta giovedì nell’andata dei quarti di finale di Europa League“.

Stando a quanto scrive Tuttosport gli uomini di  mercato della Juventus, avrebbero già avanzato una proposta economica di 75 milioni di euro, ma ne servirebbero 100; secondo Tuttosport, l’operazione di mercato può essere finanziata proprio dalla cessione dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Si chiude così il cerchio.

- Advertisement -