spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Infortunio per Perin, salta il ritorno contro l’Ajax

spot_imgspot_img

Ancora poche ore e Massimiliano Allegri dovrà schierare in campo la formazione migliore contro gli olandesi dell’Ajax, per la sfida decisiva valida per i quarti di finale di Champions League.

E il tecnico bianconero non potrà inserire in lista il secondo portiere Mattia Perin, che durante gli allenamenti alla Continassa, ha subito un trauma alla spalla destra, che necessita di ulteriori verifiche, come comunicato ufficialmente dalla Juventus:

“Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì”.

Ancora sotto osservazione Chiellini, Emre Can, Douglas Costa, Matuidi, Rugani e Khedira.

Con moderata prudenza si considerano recuperati Emre Can, Matuidi e Rugani, c’è ottimismo anche per Chiellini e Douglas Costa, mentre non c’è molto ottimismo per il recupero di Sami Khedira.

In attesa della partita di martedì all’Allianz Stadium, gli appuntamenti della vigilia prevedono l’allenamento dei bianconeri con inizio alle 16.15, e alle 19.15 la consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

- Advertisement -