sabato, Luglio 27, 2024

In vista dell’Ajax la Juve carica i bianconeri con il video del gol di Ronaldo

Ancora poche ore e Massimiliano Allegri dovrà schierare in campo la formazione migliore contro gli olandesi dell’Ajax, per la sfida decisiva valida per i quarti di finale di Champions League.

L’Allianz Stadium ospiterà gli olandesi nella partita di ritorno, che si preannuncia uno spettacolo per i tifosi bianconeri.

Cresce l’attesa e nel frattempo sul proprio account ufficiale Twitter, la Juventus carica i suoi uomini e i suoi tifosi, pubblicando il breve video del favoloso gol di testa messo a segno da Cristiano Ronaldo nella gara di andata giocata ad Amsterdam:

“All’andata | Il Siuuuuu di @Cristiano alla Johan Cruijff Arena”

Una rete che ha permesso alla Juventus di chiudere il primo tempo in vantaggio sull’Ajax, ma al rientro in campo Neres, a causa di un errore di Cancelo, provvede a procurare all’Ajax il pareggio.

Nel corso della gara ammonito Tagliafico che salterà la sfida di ritorno all’Allianz in quanto già diffidato.

Partita di andata chiusa in parità tra Ajax e Juve, con i bianconeri che martedì potranno godere del vantaggio del gol di Ronaldo segnato in trasferta.

Una rete che Massimiliano Allegri dovrà tentare di difendere schierando i suoi uomini migliori in campo.

All’Allianz Stadium sarà sufficiente vincere con qualsiasi risultato, oppure pareggiare difendendo la porta dai gol.

Un appuntamento atteso, al quale la Juventus si avvicina con la consapevolezza di una gara che sarà impegnativa.

Rimane il rammarico per il palo colpito da Douglas Costa ad appena cinque minuti dal termine della partita di andata.

Oltre al disappunto per l’errore di Cancelo che ha permesso a Neres di segnare la rete del pareggio, ad appena pochi secondi dalla ripresa.

Ma è anche vero che era stato lo stesso Cancelo ad offrire l’assist a Ronaldo per la sua splendida rete di testa che ha permesso ai bianconeri di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0.

spot_imgspot_img