spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Milan – Lazio: 1- 0

spot_imgspot_img

A San Siro “spareggio” per un posto in Champions tra le due squadre separate in classifica da 3 punti. Gara equilibrata dopo i primi 45′, grande occasione per Immobile che colpisce il palo.

Il Milan ne secondo tempo passa su rigore trasformato da Kessie.

L’arbitro assegna un calcio di rigore al Milan per un fallo di mani di Acerbi.  Tuttavia il braccio era attaccato al corpo,e il direttore di gara dopo aver visto le immagini torna sulla sua idea e non concede il penalty e concede il corner.

Il Milan batte un calcio d’angolo e dopo pochi secondi si procura un calcio di rigore per un fallo di Durmisi su Musacchio. Kessié spiazza Strakosha e insacca, 1-0.

Dopo i primi 45′ con due grandi occasioni per Immobile (parata strepitosa di Reina in apertura e palo nel finale di tempo) e una per Piatek con un colpo di testa in elevazione fuori di un soffio.

Milan: (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Lazio: (3-5-1-1): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

Ammoniti: Romulo (L)

- Advertisement -