spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il nuovo acquisto della Juve Ramsey, impressiona perfino il napoletano Alvino

spot_imgspot_img

In casa dei bianconeri fervono i lavori per l’allestimento della squadra da presentare ai tifosi per la prossima stagione e Aaron Ramsey è uno dei suoi talenti più attesi.

Lo stesso Ramsey,che ha portato l’Arsenal alla vittoria contro il Napoli, in occasione del match di Europa League.

Una partita che avrà di certo divertito i tifosi della Vecchia Signora, che hanno avuto modo di ammirare il gioco del fuoriclasse che vestirà presto la maglia bianconera.

Meno divertiti i tifosi napoletani che nel corso del match hanno fischiato il centrocampista gallese, e se lo sono poi ritrovato sotto il settore ospiti ad esultare per la sua rete.

E il talento del nuovo acquisto della Juventus ha spiazzato perfino il giornalista tifoso del Napoli, Carlo Alvino.

Nel dopo partita infatti, commentando il match con un collega, Alvino non ha potuto far altro che annuire, non senza fastidio, ai commenti del collega, che ha riconosciuto il talento del nuovo centrocampista della Juventus Ramsey, migliore in campo e capace di azioni spettacolari. Insomma, è già un idolo per i tifosi juventini.

Stesso fastidio quando il collega, parlando della situazione del Napoli e della Juventus in campionato, ha sentenziato che il Napoli si sarebbe dovuto occupare di cosa non aveva fatto nel corso del campionato, e non guardare cosa aveva fatto la rivale. Al che Alvino ha tagliato corto seccato, commentando “Parliamo di calcio, altrimenti facciamo una brutta figura tutti quanti noi”.

- Advertisement -