spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Champions League, Francesco Totti: “Spero passino i bianconeri”

spot_imgspot_img

Francesco Totti, stavolta stupisce tutti.

L’ex bandiera della Roma, oggi dirigente del club giallorosso, ha parlato a margine di un evento a scopo benefico di diversi temi.

Totti, ha commentato anche la gara della Juventus in Champions League: a riportare le sue parole il Corriere dello Sport. Queste le parole di Francesco Totti: “Avevo gente a cena e non ho visto tutta la gara contro l’Ajax. Nei quarti di finale comunque sono tutte partite difficili, può vincere chiunque ma speriamo passi l’italiana”.

Parole non scontate quelle dell’ex capitano giallorosso soprattutto se si ricordano i diversi screzi tra Totti e la tifoseria bianconera. Tutti ricordano infatti il famoso gesto del 2004.

La scena risale a una partita tra Roma e Juventus dell’8 febbraio 2004. Roma e Juventus erano appaiate al secondo posto, e si giocavano quindi il ruolo di rivale del Milan primo in classifica. La Roma stravinse quattro a zero e nella parte finale della partita, dopo le proteste del calciatore della Juventus Igor Tudor, Totti gli fece capire che non era il caso di lamentarsi e con la mano indico le quattro reti che aveva rifilato alla Juventus.

- Advertisement -