spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Chiellini, dubbi sulla data del suo rientro

spot_imgspot_img

Archiviata la partita di andata per i quarti di finale di Champions League contro l’Ajax ad Amsterdam, terminata in pareggio 1-1, la Juventus si prepara per la gara di ritorno di martedì prossimo.

E c’è un po’ di preoccupazione per il capitano Giorgio Chiellini che, a causa di un fastidio al polpaccio, si è visto costretto a saltare l’attesissimo match, sostituito però egregiamente da Daniele Rugani.

Il difensore bianconero continua a svolgere un lavoro personalizzato, per tentare di recuperare nel più breve tempo possibile, ma risulta difficile al momento fare una previsione.

Nessuno alla Juve infatti si sbilancia, l’entità dell’infortunio non sembrerebbe far presagire un lungo periodo di stop, ma il fastidio potrebbe prolungarsi anche nei prossimi giorni.

Ma, insieme alla prudenza, c’è anche la fiducia in un suo recupero, in tempo per la sfida di ritorno in programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium, sfida che decreterà il definitivo passaggio alle semifinali.

Nel frattempo capitan Chiellini, risulta assente in campo ma presente con i suoi compagni, che sui social sostiene con grinta:

“Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino! Avanti così!!!”

- Advertisement -