spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Bianconeri scatenati sui Social dopo il buon pareggio di Amsterdam

spot_imgspot_img

C’è tutto l’orgoglio di Cristiano Ronaldo nelle sue parole.
Sempre più Re di questa Juventus formato Champions League. Ancora una volta CR7 non perdona.

Ecco le sue prime parole: Felice di essere tornato e di aver segnato un altro gol in questa fantastica competizione”.

E poi c’è Daniele Rugani che ha vinto l’ennesimo banco di prova a cui lo hanno sottoposto gli addetti ai lavori: Si è fatto fatto trovare pronto.
“Da un quarto di Champions League non ci si può aspettare niente di meno, ma noi vogliamo molto di più” scrive sui social.

Chiellini non fa certo attendere il suo commento: “Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino! Avanti così!!!”.

Gli fa eco il compagno di reparto, Leonardo Bonucci, autore ieri di una partita perfetta ma che sembra già avere archiviato la gara di ieri sera e rivolge lo sguardo verso l’imminente traguardo della conquista del tricolore con il match scudetto di sabato: “Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire, la partita di stasera ne è l’esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno. Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato!!” scrive.

Dopo l’1-1 di Amsterdam nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, fanno da contorno le parole di Massimiliano Allegri:

«Ronaldo ha dimostrato di essere di un’altra categoria, i suoi tempi di gioco sono diversi dagli altri. Non c’è niente da fare». Massimiliano Allegri è partito dal suo fuoriclasse per commentare il pareggio di Champions tra Ajax e Juve. Il grande assente è stato capitano Chiellini, ma per il tecnico bianconero «Rugani ha fatto una bella partita. Io ero sereno. Deve migliorare nella fase di costruzione ma si è districato bene – ha detto a Sky Sport -. Tutti comunque in difesa han fatto bene, anche Cancelo», ha commentato l’allenatore bianconero.

- Advertisement -