spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ajax-Juve: tifoso scavalca le transenne e corre ad abbracciare Ronaldo (VIDEO)

spot_imgspot_img

Partita emozionante quella disputata tra Ajax e Juventus, e particolarmente coinvolgente deve esserlo stato anche per chi ha deciso di cimentarsi in un’impresa che sarebbe potuta sembrare impossibile, e che invece ha poi realizzato.

Parliamo di un piccolo tifoso bianconero che al 44′ è riuscito ad eludere il sistema di sorveglianza della Johan Cruijff Arena, ha scavalcato i cartelloni pubblicitari ed è letteralmente volato verso Cristiano Ronaldo, che in quel momento esultava per il suo gol insieme ai suoi compagni di squadra.

Qualche istante di grande felicità per il piccolo tifoso che è arrivato ad un passo dal suo idolo e che, dopo la sua invasione di campo, è stato immediatamente prelevato dal servizio d’ordine della Johan Cruijff Arena e scortato fuori dallo stadio.

Appena qualche minuto prima dell’inattesa invasione di campo, Cristiano Ronaldo aveva regalato un momento da ricordare ad un altro suo piccolo tifoso.

Nel corso dell’inno della Champions League, infatti, poco prima del fischio d’inizio dell’attesa sfida tra Ajax e Juventus, un bambino ha incrociato per qualche secondo lo sguardo del campione portoghese Cristiano Ronaldo, che ha ricambiato con un sorriso e una carezza il suo sguardo timido e adorante.

Un gesto di una grande dolcezza che, ancora una volta, mostra un Cristiano Ronaldo meravigliosamente capace di realizzare i sogni dei più piccoli.

Il campione portoghese non manca di dimostrare in ogni occasione possibile il suo affetto per i bambini, a cui è capace di regalare autentici attimi di grande felicità, oltre ad un ricordo indelebile.

Il momento magico è stato vissuto da uno dei bambini che hanno accompagnato i calciatori delle due squadre a metà campo, e che si è trovato proprio il suo eroe a pochi centimetri di distanza.

Una partita importante per moltissimi tifosi presenti allo stadio, ma per alcuni decisamente indimenticabile, grazie a CR7.

- Advertisement -