spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Milan, tifosi infuriati sommergono di messaggi ignaro giornalista giapponese

spot_imgspot_img

Curioso strascico a seguito del deferimento del Milan da parte della Uefa per Fair Play Finanziario.

Centinaia di tifosi milanisti, accecati dalla rabbia, non hanno perso tempo a verificare la correttezza dei dati inseriti nei messaggi che poi hanno inviato.

E il risultato è che hanno letteralmente sommerso, per errore, un ignaro giornalista giapponese, reo di possedere l’account Twitter @Tas.

L’intenzione degli infuriati tifosi milanisti era quello di invocare l’intervento del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, e lo hanno fatto utilizzando proprio il tag @Tas, pensando proprio che appartenesse al Tribunale.

Dall’altra parte l’ignaro giornalista giapponese di nome Tasaku Okawa, su Twitter @Tas, decisamente sorpreso per la valanga di messaggi ricevuti dai tifosi milanisti.

Centinaia di messaggi del tenore: “Solo tu puoi salvarci”, “Abbiamo bisogno del tuo aiuto” e simili, che hanno scaricato sulle spalle del sorpreso giornalista una responsabilità non indifferente.

Un fraintendimento che ha scatenato molta ironia per il pasticcio che in effetti è risultato abbastanza divertente, anche considerando la risposta del giornalista::

“Calmati Milanisti, cosa sta succedendo?”. Inconvenienti social!

- Advertisement -