spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

CR7 manda gli auguri allo sfortunato ex Ajax Nouri, in coma per un anno: “Guarisci presto” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Prima dell’attesissima sfida per i quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus, il campione portoghese ha trovato il tempo per fare un’azione che, ancora una volta, testimonia l’attenzione che il CR7 rivolge alle persone meno fortunate.

E decisamente sfortunato lo è stato l’olandese Abdelhak Nouri, ex centrocampista dell’Ajax.

Crollato a terra nell’estate del 2017, a causa di un’aritmia cardiaca nel corso di un’amichevole, Nouri era stata immediatamente soccorso per una decina di minuti con un defribrillatore e successivamente trasportato in ospedale.

Al risveglio dal coma, dopo un anno, la diagnosi del giocatore riportava danni cerebrali gravi e permanenti.

La famiglia dello sfortunato giocatore aveva deciso di citare in giudizio l’Ajax, che aveva ammesso l’inadeguatezza dei soccorsi prendendosi tutte le responsabilità.

Un sogno spezzato il suo, con la sua storia che ha commosso tutto il mondo sportivo, coinvolgendo anche Ronaldo.

Il campione portoghese ha inviato un videomessaggio a Nouri:

“Ciao Nouri, sono Cristiano. Volevo augurarti buon compleanno e una pronta guarigione. Ti auguro il meglio, tieni duro. Restiamo in contatto”.

Parole emozionanti che hanno sicuramente regalato un istante di felicità allo sfortunato giocatore olandese.

Alla vigilia della partita Ajax-Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, un giornalista olandese ha chiesto a Massimiliano Allegri se avesse avuto modo di vedere il video che il campione portoghese aveva inviato a Nouri.

“No, non ho visto nulla”, la risposta di Allegri, e non sorprende, visto che il mister bianconero qualche mese fa ha preso la decisione di allontanarsi dai social, chiudendo i suoi account.

- Advertisement -