spot_img
spot_img
mercoledì, Maggio 8, 2024

Ajax-Juventus, Nuytinck: “Attenti a Mandzukic, vero provocatore”

spot_imgspot_img

Una presentazione che fa discutere, quella di Bram Nuytinck, difensore olandese in forza all’Udinese, indirizzata all’Ajax.

Alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League in programma domani sera ad Amsterdam tra Ajax e Juventus, l’olandese fa giungere un messaggio chiaro e polemico ai suoi connazionali.

Intervistato da EFL Voetbal, l’olandese mette in guardia i lancieri:

“State molto attenti a Mandzukic, è un provocatore. È molto diverso da Ronaldo, che mantiene un basso profilo con gli avversari. Mandzukic ti cerca costantemente, ti parla, ti dà una piccola spinta o una spallata. Fa di tutto per andarti contro. L’Ajax dovrà stare attento a non cadere nelle sue provocazioni”.

Nuytinck ha proseguito:

“L’Ajax deve pressare quando la Juve tiene palla e attendere quando ha il possesso. Sarà molto difficile per l’Ajax fare gol, ma c’è sempre speranza. La Juventus è più organizzata del Real Madrid, non ha veri punti deboli. La Juventus sa cambiare di continuo, è sempre imprevedibile”.

Infine un commento su Cristiano Ronaldo:

“Ronaldo è molto veloce, anche se ha 34 anni. Sceglie i suoi movimenti come un ghepardo, come scelta del tempo è il numero uno”.

- Advertisement -