spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

La UEFA Champions League celebra Ronaldo -VIDEO-

spot_imgspot_img

Aspettando i quarti di finale di Champions nell’account ufficiale  Twitter della Uefa Champions League viene celebrato Cristiano Ronaldo e i suoi gol nei quarti di finali di Champions League.

Cristiano Ronaldo è stato l’eroe indiscusso nell’impresa della Juve contro l’Atletico Madrid, la speranza è quello di averlo in campo anche contro l’Ajax, perché se i numeri del portoghese in Europa sono incredibili, quelli relativi ai quarti di finale lo sono ancora di più: ventitré i gol segnati in venti partite giocate, media-reti più alta di uno a partita.

Il Re di Champions, come testimoniano i numeri, è ancor di più Re dei quarti. Il Portoghese ha sempre avuto un feeling particolare con la Coppa dalle grandi orecchie ma i suoi numeri nei quarti sono davvero straordinari, e la Uefa ha voluto celebrarli nel giorno dell’anti-vigilia di Ajax-Juventus.

Sono ben 23 i gol segnati da Cristiano Ronaldo in 20 gare giocate nei quarti. Il dato è riportato dall’account Twitter ufficiale della Uefa Champions League.

Tra questi c’è anche la meravigliosa rete su rovesciata segnata lo scorso anno, il 3 aprile 2018, contro la Juventus.

Il twitte della Uefa Champions League ha portato bene a Cristiano Ronaldo e alla Juventus, perché oggi  l’attaccante della Juventus ha svolto l’allenamento con i compagni, e quasi sicuramente  sarà tra i convocati per la trasferta di Amsterdam.

Anche se questo non garantisce che CR7 sarà in campo, certifica però il successo  dell’operazione recupero, il portoghese si era infortunato lo scorso 25 marzo ad una coscia durante la partita del Portogallo contro la Serbia. E d’altronde fin da subito il portoghese  non si era detto preoccupato, e aveva stabilito in 15 giorni la data del suo rientro in campo.

E cosi è stato: l’infortunio al flessore della coscia destra è pienamente riassorbito, e il giocatore ha partecipato senza problemi alla seduta di lunedì alla Continassa.

- Advertisement -