spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve, boom in Borsa aspettando l’Ajax: sfiorato il massimo storico!

spot_imgspot_img

Anche la Borsa promuove la Juventus .

Per i bianconeri percorso di avvicinamento all’Ajax finora è  decisamente positivo. Non solo per le vittorie in campionato e per le notizie che filtrano dalla Continassa in merito alle condizioni di Cristiano Ronaldo, ma anche per l’andamento in Borsa del titolo Juventus Fc.

Come riportato da Calcio&Finanza, le azioni della società bianconera hanno chiuso a quota 1,6055 euro per azione (+1,65%), la seconda miglior chiusura storica dopo quella del 19 settembre 2018 (quando a fine giornata le azioni valevano 1,6720 euro).

Dopo aver toccato il massimo giornaliero a quota 1,6170 euro (il massimo storico intraday a 1,8130 il 20 settembre 2018, dopo il massimo in chiusura del giorno precedente) in mattinata, nel pomeriggio il titolo si è stabilizzato.

Una crescita – prosegue Calcio&Finanza – che prosegue dal post-rimonta contro l’Atletico Madrid: dal 12 marzo scorso infatti il titolo è cresciuto del 31,3%, con una salita dell’8,3% dal 2 aprile fino a oggi.

I volumi di oggi sono stati pari a 20.778.958, in linea con la media di 21,2 milioni degli ultimi tre mesi.

In salita così anche la capitalizzazione, con il valore del flottante che ha raggiunto nuova quota 1,6 miliardi di euro, ha concluso Calcio&Finanza.

Intanto Joao Cancelo in vista della sfida a contro l’Ajax alla ‘Johan Cruijff Arena’, conferma che Cristiano Ronaldo, infortunatosi in nazionale due settimane fa, sarà ad Amsterdam mercoledì sera, per l’andata dei quarti di Champions.

Ecco le sue parole: “Cristiano si sta allenando, è un professionista e fa di tutto per essere pronto ad aiutare la squadra. Penso che sarà convocato, sarà poi il mister a decidere se partirà titolare o no”.

È di poco fa anche la conferma arrivata dalla Continassa circa le condizioni di salute di CR7. Come scrive la Gazzetta dello Sport: “Cristiano Ronaldo ha svolto l’allenamento coi compagni, e sarà convocato per la trasferta di Amsterdam. Il portoghese ha partecipato alla seduta di oggi senza problemi”

(Fonte: Calcio&Finanza)

- Advertisement -