spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Higuain: “Voglio rimanere al Chelsea, ma non dipende da me”

spot_imgspot_img

Gonzalo Higuain pensa al suo futuro, dopo un periodo decisamente travagliato, con i problemi al Milan e ora al Chelsea.

Il centravanti di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Chelsea, sembra proprio non riuscire a trovare pace, attaccato spesso da tifosi e stampa.

Higuain si è trasferito a titolo temporaneo al Chelsea nella scorsa finestra di mercato. L’accordo con la Juventus prevede la facoltà per il Chelsea di rinnovare il prestito fino al 30 giugno 2020 pagando 18 milioni di euro, o di acquistare a titolo definitivo il cartellino pagando 36 milioni di euro.

Ai microfoni di Sky Sport Uk, l’argentino ha deciso di parlare del suo futuro, e si è soffermato su quello che potrebbe accadere a partire dalla prossima estate:

“Quando arrivano i risultati è tutto più semplice, non solo nel calcio, ma in tutti i lavori del mondo. Il mio futuro ancora non lo conosco e dipenderà da cosa deciderà il club, io però sono venuto al Chelsea con il desiderio di restarci. Qui c’è una grande società e Londra è una bellissima città nella quale si vive bene. Chiaro quindi che mi piacerebbe rimanere, ma dipenderà da cosa vorrà fare il club. Adesso penso a chiudere nel migliore dei modi la stagione, cercando di ottenere la qualificazione alla Champions perché siamo lì ad un solo punto”.

- Advertisement -