spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Cancelo: “Ronaldo sarà convocato”

spot_imgspot_img

È Joao Cancelo a dare la notizia tanto attesa dai tifosi bianconeri.
Lo fa ai microfoni di Sky Sport.

L’esterno portoghese della Juve, infatti conferma che Cristiano Ronaldo, infortunatosi in nazionale due settimane fa, sarà ad Amsterdam mercoledì sera, per l’andata dei quarti di Champions contro l’Ajax.

Ecco le sue parole:
“Cristiano si sta allenando, è un professionista e fa di tutto per essere pronto ad aiutare la squadra. Penso che sarà convocato, sarà poi il mister a decidere se partirà titolare o no”.

Joao Cancelo riguardo al suo problema al polpaccio dice:Sto bene. Ho avuto un affaticamento al polpaccio e il mister per questo non mi ha fatto giocare le ultime due partite. Ma adesso sto al meglio e sono pronto per giocare ad Amsterdam”.

E poco fa arriva anche la conferma dalla Continassa circa le condizioni di salute di CR7. Come scrive la Gazzetta dello Sport: “Cristiano Ronaldo ha svolto l’allenamento coi compagni, e sarà convocato per la trasferta di Amsterdam. Il portoghese ha partecipato alla seduta di oggi senza problemi”

E ancora scrive la Gazzetta: “L’infortunio al flessore della coscia destra è pienamente riassorbito e CR7 sarà a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Come lui, ci sarà Douglas Costa, che sembra davvero vicino al rientro a oltre due mesi dall’ultima partita, contro il Parma”.

Intanto viene reso noto anche il nome dell’arbitro per la partita di andata tra Ajax e Juventus.
Sarà lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande ad arbitrare l’andata dei quarti di Champions Ajax-Juve, in programma mercoledì prossimo ad Amsterdam.

Come riporta Tuttosport, Del Cerro Grande ha arbitrato solo tre partite in Champions League, tutte in questa edizione e nessuna con la Juve. Ha invece diretto una volta l’Ajax, in casa contro l’Aek Atene nei gironi.

I lancieri hanno vinto tre a zero. È un arbitro dal cartellino facile: 5 ammonizioni in quella sfida. Agli ottavi ha arbitrato Schalke 04-Manchester City, finita 3-2 per la squadra di Guardiola con 5 ammoniti e un espulso.

A Gianluca Rocchi è stata invece affidata la sfida a Old Trafford tra Manchester United e Barcellona.

- Advertisement -