spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ronaldo si allena in gruppo

spot_imgspot_img

Lo aveva anticipato in qualche modo Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, che sabato sera aveva detto ai microfoni di Sky “l’abbiamo dovuto frenare” in relazione alla possibilità che il portoghese potesse giocare la gara contro il Milan.

Ebbene, ieri mattina alla ripresa degli allenamenti per la Juventus, alla Continassa, in vista della gara di andata dei quarti di finale di Champions League con l’Ajax (mercoledì 10 ad Amsterdam) si è rivisto anche Cristiano Ronaldo, che come riporta La Gazzetta dello Sport “, ha fatto una parte di lavoro personalizzato e poi si è unito agli altri: un’ottima notizia per Massimiliano Allegri, che ieri aveva parlato di buone possibilità di vederlo in campo in Champions”, ha scritto il quotidiano sportivo.

Ricordiamo che CR7 si è infortunato al flessore della coscia destra il 25 marzo con il Portogallo e ha lavorato intensamente per recuperare in tempi record dall’infortunio patito.
Per quanto riguarda la situazione degli altri infortunati, Massimiliano Allegri mercoledì riavrà quasi certamente anche Douglas Costa, che manca dai campi da calcio da febbraio a causa di diversi problemi fisici.

Il brasiliano potrebbe essere letale a gara in corso come dimostrato già in diverse occasioni.

Ancora in dubbio Emre Can, uscito col Milan per una distorsione alla caviglia destra.

La Gazzetta dello Sport riferisce che il centrocampista “domani verrà valutato e si capirà se potrà partire per l’Olanda. Quasi certamente out Perin, fermo per un guaio alle spalla” conclude il quotidiano milanese sul proprio sito internet.

Totalmente recuperati invece Leonardo Spinazzola e Mattia De Scilglio, entrambi già in campo anche contro il Milan.

Cuadrado (peraltro non inserito in lista Champions) invece dovrà ancora attendere una settimana, mentre invece è diverso il discorso di Andrea Barzagli per il quale lo staff medico conta di metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri per il finale di stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -