spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Riccardo Cucchi preso di mira sui social per avere certificato la superiorità della Juventus

spot_imgspot_img

Riccardo Cucchi, lo storico radiocronista della Rai, è stato preso di mira, soprattutto dai detrattori della Juventus, per avere messo su Twitter un messaggio in cui certifica la forza della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

La discussione si è accesa proprio perchè oltre alla superiorità indiscutibile della Juventus, Cucchi ha commentato anche l’episodio del calcio di rigore non assegnato al Milan.

“Non riconoscere la superiorità della #Juventus è semplicemente negare la realtà. E riflettere sulla necessità di regole più chiare sul fallo di mano in area, non vuol dire negare i meriti indiscutibili dei bianconeri. Ma aiutare gli arbitri sul campo e al #Var. #JuveMilan”

Dopo poche ora Riccardo Cucchi ha nuovamente postato un tweet sul Social che lascia intendere tutta l’amarezza verso i comportamenti incivili di alcuni fan sui social network:

Non è più possibile parlare di calcio senza essere insultati, offesi, addirittura bul lizzati. Ci ho provato. Ammetto la sconfitta. Non è per me questa forma di dialogo. La lascio a chi vuole la rissa e la maleducazione. La scelta è ampia. Troppo. Almeno per me”, conclude con amarezza Riccardo Cucchi.

- Advertisement -