spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Alvino contro i giornali per quanto riportato su Insigne

spot_imgspot_img

Il giornalista, tifoso partenopeo, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito all’intervista concessa da Lorenzo Insigne al quotidiano sportivo, reo a suo dire di avere utilizzato un titolo fuorviante che non rispecchia le parole del n. 10 partenopeo.

Titolo, quello del Corriere dello Sport che ha scatenato paura e polemiche nei tifosi napoletani.

Ecco il commento di Carlo Alvino in proposito:

Chi sta aizzando i tifosi parlando delle dichiarazioni di Lorenzo in termini negativi, non l’ha letta ma s’è fermato solo al titolo del Corriere dello Sport che è sbagliato”.

“La critica la muovo al titolista. Come spesso ho fatto per alcuni siti, dico che è un titolo acchiappa copie per vendere” sostiene Alvino.

Poi Alvino ha aggiunto: “Dal punto di vista giornalistico è un titolo fuorviante che non ritrovi nel contenuto. Il Napoli apre le porte alla stampa e finisce per ricevere questo trattamento che aizza quella piccola fascia di tifosi critici che fanno solo rumore e non danno un contributo positivo”.

Sui social poi c’è chi invita Lorenzo ad andare via. Poi non so nel calcio moderno che problema sia parlare di offerta irrinunciabile” conclude il giornalista di fede partenopea.

- Advertisement -