spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Le parole di Mandzukic dopo la firma. Ora si capisce perchè la Juve gli ha rinnovato il contratto

spot_imgspot_img

É di ieri la notizia del rinnovo fino al 2021 con la Juventus da parte Mario Mandzukic.
L’attaccante croato in bianconero dal 2015, ha poi parlato ai microfoni di Jtv. Il croato ha esternato tutta la sua soddisfazione per il prolungamento contrattuale.

Ecco le sue parole:
“Sono orgoglioso di far parte della Juventus per il quarto anno e di rimanerci” riporta Tuttosport.

“Ringrazio il club e tutte le persone che ci lavorano per la fiducia. Sono molto felice e continuerò a dare il mio contributo sul campo per contribuire al successo della squadra”, ha scritto anche sui social.

Cosa mi ha spinto a proseguire la storia in bianconero? Moltissime cose a partire dalla storia del club e dei giocatori. Avevo giocato in passato contro la Juve sapevo che erano un grande club e mi piaceva soprattutto la mentalità da vincitori che è uguale alla mia”.

Questo è il motivo per cui sono qui. Questo mi rende felice come lo ero il primo giorno lo sono oggi”.

E ancora sostiene Mandzukic: “Dico sempre che sono le altre persone che devono parlare delle mie capacità. Non mi piace mai lodarmi”.

In ogni squadra di cui ho fatto parte, ho sempre cercato di dare il meglio. Così sto facendo qui in tutti questi anni. Sto cercando non solo di segnare, ma di aiutare la squadra in campo in ogni situazione. La cosa più importante è uscire come vincitore”.

A parte segnare i gol ci sono moltissimi altri modi per aiutare la mia squadra. Mi fa molto piacere che le persone questo lo apprezzino, soprattutto i nostri meravigliosi tifosi. Abbiamo un rapporto eccellente e sono sicuro che continuerà così”.

“I traguardi che voglio raggiungere? Ho già tante presenze e moltissimi momenti belli in questi quattro anni. I traguardi della Juventus sono ben noti: cercare di vincere tutti i trofei possibili. Questo è nel DNA del club da sempre e per questo sono felice di far parte della grande Juventus”.

Capito perchè dalle parti di Torino gli hanno rinnovato il contratto?

- Advertisement -