spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Dalla Spagna: “Ronaldo giocherà contro l’Ajax”

spot_imgspot_img

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo sportivo Marca, Cristiano Ronaldo avrebbe perfettamente recuperato la perfetta forma fisica per poter essere presente in campo per l’attesissima sfida per i quarti di Champions League contro l’Ajax.

“Cristiano Ronaldo ha recuperato a tempo di record e sarà a disposizione della Juventus nei quarti di Champions”, è quanto pubblica con sicurezza il quotidiano spagnolo, che dà per certa la presenza in campo di CR7 ad Amsterdam il prossimo 10 aprile.

Infortunio muscolare alla coscia destra ormai superato, grazie alla professionalità e precisione nel lavoro di recupero del campione portoghese.

Sempre secondo il quotidiano sportivo spagnolo, Ronaldo potrebbe giocare qualche minuto anche in occasione della sfida contro il Milan programmata per il prossimo sabato, sempre che Allegri possa ritenere prudente questa scelta.

Scelta che non sembra granché probabile, visto che lo stesso Ronaldo va in cerca del suo sesto titolo di Champions League, e ci vorrà giungere nella sua forma fisica migliore.

- Advertisement -