spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Sconcerti incoraggia la Juve: “Ajax avversario battibile, anche senza Ronaldo”

spot_imgspot_img

Mario Sconcerti, editorialista e commentatore delle pagine sportive del Corriere della Sera, a Calciomercato.com ha commentato il momento vissuto dalla Juventus, e del prossimo impegno in Champions League:

“L’infortunio di Cristiano è importante, sappiamo che è in dubbio, forse ce la fa o forse no, credo verrà deciso all’ultimo momento, ma sappiamo che nella partita di ritorno sicuramente giocherà”.

Incoraggianti le parole del giornalista sportivo:

“L’Ajax è un avversario molto carino, crescerà ancora, gioca bene, certo. Ma è un avversario battibile. Questa è una partita che vinci con Emere Can e Matuidi. Io credo che non ci siano problemi di passare il turno per la Juventus“.

Sconcerti ha poi aggiunto anche con un commento sulla spinosa vicenda Icardi, che tiene banco ormai da mesi in casa Inter:

“Ora il problema non è più cosa pensa Spalletti, ma cosa pensa Conte, o comunque cosa pensa il nuovo allenatore dell’Inter. A uno come Icardi credo che Conte non rinunci tanto facilmente, le sue squadre hanno sempre giocato con un centravanti di quel tipo. E lo stesso discorso vale per Nainggolan. A un giocatore con le sue caratteristiche, Conte non rinuncerebbe mai. Ma Nainggolan è stato a lungo un problema per l’Inter”.

- Advertisement -