spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juve, Padovan non si rassegna: “Se la Juve perdesse le prossime due …”

spot_imgspot_img

Gancarlo Padovan continua a prospettare sventure calcistiche per la Juventus.

Dopo il match di Champions  perso dalla Juventus contro  l’Atletico Madrid, l’ex direttore di Tuttosport disse: “Credo non ci sia nessuna possibilità per la Juve

Questa volta il giornalista si sbilancia sul campionato: “Se la Juve perde le prossime due partite ….. la Juve di Ancelotti, a 8 giornate dalla fine aveva +9, e ha perso il campionato

Ospite di Sportitalia, l’ex direttore di Tuttosport, non ha escluso una clamorosa rimonta Scudetto del Napoli, generando qualche risata nello studio.

“La Juve ha il Cagliari e va con 13 giocatori più due portieri. E poi ha il Milan. Perdesse queste due partite, sai che il Napoli gli va a -9? (risate in studio) -. Voi ridete sempre, però la Juve di Ancelotti, a 8 giornate dalla fine aveva +9, e ha perso il campionato – ricorda Padovan -. Questa è la realtà”.

La Juve di Ancelotti, con Zidane, con Davids, con Zambrotta, aveva 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine e perse il campionato a Perugia. Se capita una contingenza negativa, come ha la Juve in questo momento, con 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine si sono persi i campionati. Chi era quel giocatore? Calori. Io a Perugia c’ero“.

Ricordiamo anche le parole che l’ex direttore di Tuttosport, disse sul match tra Juventus e Atletico Madrid in diretta a Monday Night sempre su Sportitalia: “Io credo non ci sia nessuna possibilità per la Juve. Cito i numeri della Juve: cinque volte è stata sotto 2-0 fuori casa in Champions o in Coppa dei campioni e cinque volte è uscita”.

“Allegri non ha mai vinto con Simeone, Allegri non ha mai fatto un gol alla squadra di Simeone, questo dice la storia. Poi la storia si scrive domani sera”.

Però la Juve che abbiamo visto negli ultimi tempi, esclusiva la partita con l’Udinese, anche perchè non giocava la Juve, giocava la Juve B, è una Juve morta, molle, che a Napoli meritava la sconfitta nel secondo tempo, che a Bologna non meritava sicuramente la vittoria“.

Dovrebbe essere carica sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista fisico, ma io la vedo scarica sia dall’una che dall’altra parte. La Juve non ha Douglas Costa e non ha praticamente ricambi se non consideriamo un centrocampista, Bentancur”.

(Fonte: TuttoJuve)

- Advertisement -