spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Moggi: “L’Inter ha un gran problema”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi ha rilasciato una lunga intervista a TuttoMercatoWeb, dove ha esaminato soprattutto il particolare momento in cui si trova l’Inter.

Quello che ha detto Spalletti ieri sera dimostra che lo spogliatoio non vuole Icardi”.

Così Moggi ha detto l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi sul caso Icardi all’Inter alimentato ulteriormente da Luciano Spalletti.

Credo che l’Inter – continua Moggi – abbia un gran problema”.

“L’allenatore ha detto di non voler perdere la faccia con i calciatori. Tradotto vuol dire che i giocatori non vogliono Icardi. Ieri erano tranquilli lui e la moglie a vedere la partita. Ma se all’Inter continuano così vanno fuori pure dalla Champions…”, continua Luciano Moggi

Poi su Icardi e Spalletti l’ex dirigente bianconero ha detto:
“Il futuro di Spalletti dipenderà dalla Champions…. per quanto riguarda Icardi mi sono trovato a gestire un caso del genere a Napoli quando contestavano Bianchi. Io feci fuori quelli che contestavano Bianchi”.

In merito alle voci che vorrebbero Conte sulla panchina dell’Inter il prossimo anno Luciano Moggi non si dice molto convinto le cose vadano in quella direzione:
“C’è il PSG. Ed eventualmente l’Inter… però dopo quanto accaduto ieri con le dichiarazioni su Icardi credo che Spalletti abbia ancora molta forza”.

Moggi poi non ha dubbi sulla Roma e sulla gestione della stessa:
“È come se non esistesse. È una squadra fatta male, lo dimostra il fatto che Dzeko abbia segnato pochi gol. E la difesa ne ha subiti più di quaranta. Venduti Nainggolan e Strootman sono stati presi Nzonzi che va a tre all’ora e Cristante che non sa costruire e quindi chi ne soffre sono attacco e difesa. La Roma è stata fatta male” ha detto.

E ancora dice Moggi, “Comunque decide Pallotta da Boston, poi c’è Baldini dal Sudafrica: non si capiscono bene perché la distanza è tanta”, conclude Luciano Moggi.

- Advertisement -