spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il Monza si aggiudica l’ex Juve Palladino

spot_imgspot_img

Mossa a sorpresa di Berlusconi e Galliani:

Stavolta il colpo è di quelli importanti per il campionato di serie C.

Il Monza, infatti si aggiudica le prestazioni di un ex navigato della Serie A nostrana.
Si tratta di Raffaele Palladino, 35 anni, esterno offensivo con un ricco passato alla Juventus, al Genoa e al Parma.

Ecco il comunicato diramato dal club di Galliani e Berlusconi: “L’attaccante Raffaele Palladino, napoletano classe 1984, è stato tesserato dal Club biancorosso. Il giocatore da martedì sarà a disposizione di Mister Brocchi. Importante il curriculum calcistico di Palladino, la cui carriera è partita dal Benevento, per poi vestire le maglie di Juventus, Salernitana, Livorno, Genoa, Parma e Crotone”.

E ancora si legge nel comunicato del Club brianzolo: “Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Spezia. In carriera può contare su più di 300 presenze nel calcio professionistico con quasi 60 reti tra serie A, serie B e serie C”, conclude il comunicato.

Risale a pochi giorni fa anche l’altro importante comunicato emesso dal Monza dove viene annunciato Paolo Berlusconi come nuovo presidente del Monza.

Lo ha nominato il cda del club brianzolo di Serie C, acquistato a settembre da suo fratello, l’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

La nomina è avvenuta dopo l’accoglimento delle dimissioni del presidente Nicola Colombo, che ha lasciato il vertice della società, come era sostanzialmente stato previsto al momento del passaggio di proprieta’ dalla sua famiglia a Fininvest.

Al posto di Colombo, entra a far parte del cda Leandro Cantamessa, storico avvocato del Milan targato Berlusconi, che ha curato il closing per Fininvest.

“A nome dell’intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo per l’impegno e lo sforzo profusi riportando la societa’ nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del Club”, si legge in un comunicato pubblicato sul sito del club.

- Advertisement -