spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Corrado Orrico ne ha per tutti: “De Laurentiis arrogante”

spot_imgspot_img

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione del giornalista Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Corrado Orrico, ex allenatole dell’Inter.

Orrico arrivo all’Inter per sostituire il Trap e portare il calcio spettacolo anche nella sponda nerazzurra, in quella rossonera furoreggiava il calcio spettacolo di Sacchi.

Grande curiosità desto all’epoca il suo personale metodo d’allenamento basato sull’uso della Gabbia, da lui appositamente ideata.

L’ex allenatore nerazzurro è famoso per la sua lingua particolarmente pungente e per una certa allergia alla diplomazia.

E anche in questa intervista non smentisce la sua fama.

DE LAURENTIIS ARROGANTE IRRITANTE
Il Napoli ha un presidente geniale, anche se non mi piace per niente. Ha un’arroganza che mi irrita, ma meglio arroganti e bravi che simpatici e incompetenti. Il Napoli ha tanti campioni. Onore al merito e tanto di capello alla società.

ANCELOTTI ESEMPLARE
Ancelotti è un uomo di spessore, che va bene con tutti.

SARRI SCIENZIATO MONOTONO
Sarri? È uno scienziato che è andato oltre Euclide, con un limite: la monotonia che si vedeva in partita e la monotonia degli allenamenti. Gli darei un consiglio, deve cambiare i propri metodi“.

L’INTER STRAVAGANTE
L’Inter? Non funziona per la stravaganza dei nerazzurri, secondo cui se non hai l’aura di Mourinho, difficilmente riesci. Anche Spalletti sta facendo difficoltà“.

ICARDI PER BENE
“Mi chiedo perché hanno tolto la fascia di capitano ad un campione come Icardi. Fossi in Icardi, non mi sarei più presentato al campo. Non sono affari miei, ma sono altre le situazioni da punire”.Icardi è una persona per bene, adesso è un bersaglio facile.

LO JUVENTINO MAROTTA
Marotta ci deve andare molto piano, ha imparato molto alla Juventus.

WANDA NARA RIMANE UN MANAGER
Wanda Nara? La moglie che fa la manager è un’altra cosa, ma è sempre la manager. I manager fanno i manager e seguono fino alla morte i propri assistiti. Lasciamola fuori la moglie, Wanda Nara è un manager

LA ROMA 
La Roma? L’unico che aveva un po’ di sale in zucca è lo spagnolo che se n’è anche andato. Spendere 40 milioni per Schick? Serve una punizione esemplare, quale galera

DI FRANCESCO
“Ha pagato Di Francesco per tutti e spero possa rifarsi in futuro”.

- Advertisement -