spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiellini in previsione dell’Ajax: “Allo Stadium atmosfera magica”

spot_imgspot_img

La squadra dei bianconeri vive da qualche tempo un periodo complicato con la propria tifoseria, che sta mostrando tutto il suo dissenso, principalmente per un gioco che spesso non accontenta i più esigenti tra loro.

Dissenso manifestato con lo sciopero del tifo o con bordate di fischi.

Clima poco armonioso sugli spalti, che sicuramente non aiuta i bianconeri in campo.

Armonia e incoraggiamento, quello di cui avrebbero invece bisogno i bianconeri, per poter avere più grinta da spendere contro gli avversari.

Ne è convinto Giorgio Chiellini che, parlando dell’ultima impresa in Champions League all’Allianz Stadium contro l’Atletico, è stato colpito dalla grande carica ricevuta dai tifosi che affollavano lo stadio.

Ed è lo stesso tipo di sostegno che il capitano bianconero si augura di ricevere nel prossimo importantissimo impegno in Champions League contro l’Ajax, per cui è partito il conto alla rovescia.

A Juventus TV, Chiellini ha dichiarato:

“Lo Stadium ha creato un’atmosfera magica, che non si viveva da tanto a Torino, ed è stata per noi una spinta eccezionale. Si percepiva già da inizio partita una serata diversa, rispetto anche a tutte le precedenti e importanti che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo. Vogliamo continuare e contro l’Ajax ci sarà modo di ritornare”.

- Advertisement -