spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bonolis sul possibile scambio Icardi-Dybala: “Lo farei!”

spot_imgspot_img

Il conduttore tv Paolo Bonolis, noto appassionato nerazzurro, ha commentato a Gr Parlamento il momento vissuto in casa Inter.

Sulla vicenda Icardi, il conduttore ha commentato:

“Non pensavo si andasse così per le lunghe, ma nessuno poteva fare i conti con l’arroganza e la testardaggine delle persone. E’ venuto fuori un atteggiamento che non si poteva prevedere, la situazione andava affrontata per quanto accadeva dentro e fuori lo spogliatoio. Credo che adesso non ci sia un’altra soluzione che un atteggiamento forzato da parte del calciatore, qualunque cosa possa fare ora è forzata, ma non credo si possa fare per stagioni successive”.

Inevitabile anche un commento circa le indiscrezioni che vorrebbero Spalletti in partenza e l’argentino Icardi coinvolto in uno scambio con Dybala:

“Se andranno via entrambi mi dispiacerebbe per Spalletti, un po’ meno per Icardi. Scambio con Paulo Dybala? Lo farei! Credo che all’Inter possa anche fare bene e lo abbiamo visto anche ieri sera, serve anche un po’ di fantasia che al momento manca”.

Insomma, Paolo Bonolis non rimpiangerebbe l’addio di Icardi, in cambio del numero 10 juventino. Sempre che la Vecchia Signora decida di cedere la sua Joya.

- Advertisement -