spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Allegri rimprovera i giornalisti per Andreazzoli. Complimenti, inaspettati, di Pistocchi (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa della vigilia della partita Juventus-Cagliari, ha rimproverato i giornalisti presenti in sala, per la loro assenza alla consueta conferenza stampa del tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, al termine del match:

“Ho saputo che nel dopo-partita con l’Empoli nessuno si è presentato alla conferenza-stampa di Andreazzoli. Vi ricordo che ci deve essere rispetto reciproco, ha commentato il tecnico livornese.

Il tecnico dell’Empoli, infatti, al termine della partita, aveva trovato la sala stampa pressoché deserta, a parte 2-3 giornalisti presenti, interessati a riportare le dichiarazioni dell’allenatore a seguito di quella che è stata una buona prova per l’Empoli, nonostante la sconfitta.

Una mancanza di rispetto da parte dei giornalisti, che avevano affollato la sala stampa fino a pochi minuti prima per ascoltare le parole di Massimiliano Allegri.

Il tecnico dell’Empoli non aveva comunque perso l’ironia e aveva commentato:

“Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai”.

Il video dell’arrivo di Andreazzoli in sala stampa:

E, inaspettatamente, arrivano i complimenti da parte del giornalista Maurizio Pistocchi, noto per non avere simpatia per la squadra bianconera.

Nel suo account ufficiale Twitter ha pubblicato i complimenti pubblici rivolti a Massimiliano Allegri, scrivendo:

“Max Allegri ‘sgrida’ i giornalisti “Ho saputo che nel dopo-partita con l’Empoli nessuno si è presentato alla conferenza-stampa di Andreazzoli: vi ricordo che ci deve essere rispetto reciproco”. Perfetto, bravo Max”.

Complimenti ad Allegri rinnovati da Pistocchi anche ai microfoni di Radio Marte:

Noi giornalisti abbiamo fatto una pessima figura, mi sono vergognato. Allegri ha fatto una tirata d’orecchie ai giornalisti e ha fatto bene. Allegri, che sta decidendo di andare via dalla Juventus, sta dimostrando di avere qualità che non mi aspettavo. Poteva scatenare una reazione, ma ha avuto il coraggio di dire la cosa giusta. E non era tenuto”.

- Advertisement -