sabato, Gennaio 18, 2025

Neymar, assente dai campi di calcio fa parlare di se per un tatuaggio

Neymar in campo non si vede da un pezzo, è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al piede che lo ha fermato lo scorso mese di gennaio.

Ma anche fuori dal terreno di gioco il campione del Paris Saint Germain  continua a far parlare si sé. Il campione brasiliano, infatti, ha fatto impazzire il web nelle ultime ore.

Questa volta niente giochetti di prestigio con un pallone tra i piedi, il merito è tutto di alcuni… tatuaggi. Proprio così: rientrato a Parigi per proseguire nel percorso di riabilitazione, Neymar ha fatto arrivare direttamente dal Brasile i suoi tatuatori di fiducia, ai quali ha commissionato due tatuaggi, uno particolarmente spettacolare: una grande aquila sul petto che ‘guarda’ una partita di calcio.

Il risultato è stato pubblicato su Instagram: i due nuovi tatuaggi per il campione del PSG, il più grande dei quali sul petto, dove campeggia la testa di un’aquila che osserva un campo da calcio, vicino ad alcune frasi in portoghese.

L’altro nuovo tattoo dell’ex attaccante del Barcellona è sulla gamba: Neymar ha deciso di farsi disegnare l’iconico camioncino Volkswagen. Le immagini hanno presto fatto il giro del web, diventando virali sui social.

L’attaccante brasiliano del Psg certamente non ha appeso le scarpe al chiodo: Ho 27 anni e ancora diversi anni davanti a me, e se è vero che fino a oggi ho raggiunto traguardi molto importanti è altrettanto vero che non ho alcuna intenzione di fermarmi qui”.

Il Brasile ha avuto un sacco di giocatori straordinari dopo Pelè: Ronaldo, Romario, Ronaldinho, Kakà, Zico, Rivaldo, Roberto Carlos. per quanto mi riguarda, io devo ancora scrivere la mia storia“.

Un’altro che secondo Neymar è destinato a scrivere un storia importante è il suo compagno di squadra Mbappé: “Non ho dubbi che Kylian possa diventare uno dei più grandi di sempre. È un ragazzo molto tranquillo e felice, vuole sempre scherzare. È ancora giovane e deve fare esperienza, ma per me è già un fenomeno.

(Fonte: SkySport)

spot_imgspot_img