spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Douglas Costa: “Domenica ho l’ultimo controllo”

spot_imgspot_img

Arrivano direttamente da Douglas Costa le notizie circa il suo stato fisico.

Nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram, il giocatore della Juventus Douglas Costa ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni fisiche.

Ecco le sue parole:

Quando torno? Domenica ho l’ultimo controllo, poi finalmente torno. Ho tanta voglia di tornare in campo. Forza Juve, sempre”.

Parole, quelle pronunciate da Douglas Costa che cercano di dare trasmettere armonia all’ambiente dei tifosi bianconeri.

Risalgono infatti a stamane le notizie riportate dal quotidiano sportivo Tuttosport che recitano testualmente: “Il futuro di Douglas Costa è sempre più lontano da Torino. La possibilità che il brasiliano lasci la Juventus quest’estate è reale e il Paris Saint-Germain è molto più di una suggestione”.

E ancora riporta Tuttosport: “L’interesse dei parigini per l’esterno offensivo è concreto. Tuttosport sa che i contatti tra l’agente del calciatore, Junior Mendonza, e il direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, proseguono da varie settimane e che il Psg valuta seriamente la possibilità di presentare una offerta per il brasiliano.

In Premier League, anche il Manchester United e il City di PepGuardiola seguono con molto interesse il giocatore della Juve”.

- Advertisement -