spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Trezeguet in vista dell’Ajax: “La Juve passa anche senza Cristiano” (VIDEO)

spot_imgspot_img

La leggenda Trezeguet pare non avere dubbi in proposito.

Molta la fiducia di David Trezeguet, presidente delle Juventus Legend, che ha commentato l’attesa sfida di Champions League Ajax-Juventus ai microfoni di SportMediaset.

Molta la preoccupazione dei bianconeri per l’infortunio di Cristiano Ronaldo, rimediato nel corso di una partita con la Nazionale del Portogallo, che mette in dubbio la sua presenza per l’attesa sfida di Champions.

Ma l’ex attaccante bianconero si è mostrato molto fiducioso sul fatto che la Juve possa passare il turno in ogni caso:

“Aspettiamo gli esiti degli esami sul suo infortunio per capire il suo stato. Per noi è un giocatore molto importante, come lo sono tutti alla Juventus. La Juve non dipende da un solo giocatore, ha una rosa molto ampia per disputare questa partita. Penso che la squadra possa affrontare questo impegno di Champions League contro l’Ajax anche senza di lui. Col massimo impegno e con la consapevolezza e l’obiettivo di superare il turno”.

Per l’ex bomber francese quindi una presenza pesante quella di Cristiano Ronaldo, ma non necessariamente decisiva. Parere quantomeno valido di Trezeguet, che è stato alla guida dell’attacco dei bianconeri per anni.

E proprio la Juventus oggi sul suo profilo Twitter con un breve video ricorda ed elogia la classe del suo David Trezeguet in un’azione indimenticabile:

- Advertisement -