spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Panorama: “Conte alla Juventus? Bianconeri freddi sull’ipotesi”

spot_imgspot_img

Il settimanale Panorama in edicola in questi giorni svela quelli che sono gli scenari di mercato inerenti Antonio Conte, l’ex allenatore di Juventus e Nazionale Italiana.

Niente Manchester United per Antonio Conte” rivela Panorama.

“I Red Devils – si legge nell’articolo pubblicato dal settimanale- infatti hanno ufficializzato la conferma di Solskjaer sulla panchina dell’Old Trafford trasformandolo così (visti anche i risultati) da semplice traghettatore post Mourinho ad allenatore fisso; per lui pronto e firmato ricco triennale”.

Antonio Conte dopo aver perso per un soffio la panchina del Real Madrid (che ha scelto Zidane) vede svanire dunque anche la panchina del Manchester United.

Secondo Panorama l’altra ipotesi per Antonio Conte in Europa è il Paris Saint Germain, soluzione però non ottimale per il tecnico salentino.

Relativamente invece alle piste italiane Conte pare sia stato contattato dalla Roma (che poi ha virato su Claudio Ranieri), perchè la squadra non sarebbe ancora strutturata per vincere da subito.

Scrive ancora il settimanale tra le sue colonne: “L’Inter si sa, ha fatto la sua offerta da tempo, ricca, ricchissima, e Conte ha gradito e apprezzato senza però impegnarsi fino in fondo. Attende che i nerazzurri si qualifichino per la Champions League, attende di capire quali sono gli investimenti previsti da Suning”.

Infine resta l’ipotesi Juventus. Quella più suggestiva visto il glorioso recente passato di Conte come allenatore che ha fatto “svoltare” la Juve.

“Con Allegri dato da molti sicuro partente la panchina dello Stadium fa gola a tutti, compreso a Conte che tornerebbe volentieri. In questo caso però le perplessità sembrano esserci più da parte bianconera”.

“Tutto quindi rinviato alle prossime settimane. Ad oggi il borsino sarebbe così diviso: Inter 30%, Juventus 30%, Psg 30%, Roma 10%” conclude Panorama.

- Advertisement -