spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Kean al rinnovo con la Juve: gli ultimi dettagli

spot_imgspot_img

Moise Kean è un talento di cui la Juventus non intende fare a meno, anche viste le sue ultime eccellenti prestazioni in campo con la Nazionale.

Notizia accolta con grande soddisfazione dal giovane 19enne, che intende proseguire la sua carriera in bianconero, a patto però che gli venga garantito spazio all’interno della squadra.

E infatti, come riporta La Stampa, tra la dirigenza bianconera e Mino Raiola, agente di Kean, si discute in questi giorni proprio di questi dettagli per arrivare infine alla firma del rinnovo.

Raiola infatti chiede garanzie tecniche sull’impiego di Kean in campo: nessuna pretesa di un posto da titolare, ma senz’altro più spazio rispetto ai 182 minuti concessi a Kean in campo dall’inizio della stagione.

L’unico nodo da sciogliere sarebbe questo, visto che dal punto di vista economico la Vecchia Signora ha pronto per il giovane Kean un contratto da 2 milioni di euro a stagione, fino al 30 giugno del 2024. Cifra che soddisfa Kean e lo stesso Raiola, interessato a mantenere buoni rapporti con la dirigenza bianconera.

Manca solo l’incontro decisivo tra agente e dirigenza, per poter dare il via ad uno splendido futuro in bianconero per Kean.

- Advertisement -