venerdì, Novembre 22, 2024

Incorreggibile Mughini: “Se Hitler incontrasse Wanda Nara se la farebbe sotto”

L’intervento di Giampiero Mughini durante la trasmissione di Canale 5 “Live! Non è la D’Urso”, è destinato inevitabilmente a far discutere.

L’opinionista televisivo, e noto tifoso della Juventus, nel corso della trasmissione, ha riaperto il caso Icardi.

Una vicenda di contrasti, quella tra Icardi e l’Inter, che tiene banco da mesi, e che ha come protagonista, oltre l’ex capitano nerazzurro, la moglie-agente Wanda Nara.

Ivana Icardi, sorella di Maurito, sarà una delle prossime concorrenti della trasmissione televisiva “Il Grande Fratello”, e proprio su questo si è espresso Mughini, commentando:

“Nelle famiglie è sempre difficile, specialmente in un caso come questo dove il fratello in questione ha un fulgore eccezionale e sta con una donna risoluta”, riferendosi ai dissidi tra fratelli, causati secondo molti dall’influenza di Wanda Nara sul calciatore.

Mughini ha poi proseguito con un accostamento spericolato:

“Se Hitler la incontrasse di notte, se la farebbe addosso dalla paura”.

Mughini ha espresso spesso il suo parere, sempre molto colorito, sulla vicenda Icardi, e numerosi sono gli scontri con la diretta interessata, Wanda Nara, responsabile secondo molti, dei contrasti tra la società nerazzurra e il calciatore.

Qualche mese fa, in occasione della presenza di entrambi alla trasmissione sportiva Tiki Taka, dopo un’accesa discussione con Mughini, Wanda Nara aveva tacciato la trasmissione di essere di parte dichiarando: “Tiki Taka è juventino”.

spot_imgspot_img