spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Douglas Costa: Guardiola lo vuole al City e intanto si diverte al grido di “Uber” -VIDEO-

spot_imgspot_img

Oggi sono i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per preparare la sfida di campionato con l’Empoli.

Come viene evidenziato dal report ufficiale, “possesso e partitella: questo il menu dell’allenamento di oggi; è tornato in campo con la squadra anche Mattia De Sciglio, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira; Infine fisioterapia per il neo infortunato Cristiano Ronaldo“.

In vista dell’Empoli, Massimiliano Allegri potrebbe recuperare solo il centrocampista tedesco Sami Kedira.

Comunque il buonumore alla Continassa non manca.

Nel dopo allenamento Paulo Dybala e Douglas Costa si sono resi protagonisti di una scorribanda divertente: a bordo di un taxi hanno scorrazzato per la Continassa, con l’argentino alla guida e il brasiliano seduto al suo fianco che gridava: “Uber. Qualcuno ha chiesto Uber?“. Uber, la nota piattaforma software pertaxi.

Ecco il video che Dougals Costa ha condiviso sul proprio profilo Instagram:

View this post on Instagram

Alguém aí precisa do uber dos guris ?

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Nel mentre che Douglas Costa si rilassa dopo il programma giornaliero di recupero dall’ennesimo infortunio stagionale, Tutto sport da notizia dell’interessamento di Pep Guardiola per  l’esterno destro brasiliano.

Nuovi segnali dall’Inghilterra: Pep Guardiola vorrebbe riabbracciare Douglas Costa – scrive Tutto Sport – , allievo ai tempi del Bayern nella stagione 2015- 16.

L’allenatore del Manchester City è forse quello che più è riuscito a valorizzare l’ala brasiliana assieme a Massimiliano Allegri, che nel finale della scorsa annata ne ha apprezzato la versione più letale.

Se il tecnico catalano non ha acquistato Douglasin passato è perché con il Bayern aveva un accordo che vietava lo shopping tra la Baviera e Manchester.

Ma adesso che il brasiliano ex Shakhtar Donetsk è alla Juventus, Guardiola è pronto a tornare alla carica sfruttando anche la situazione.

La stagione di Douglas è stata piuttosto complicata, tanto che la Juventus si è messa nell’ordine delle idee di sacrificare l’ex Bayern in estate.

Il City non è l’unico club interessato: sarà derby di Manchester con lo United“. Conclude i quotidiano torinese.

- Advertisement -